Home Notizie Plyvinyl Records: download gratuito delle migliori uscite

Plyvinyl Records: download gratuito delle migliori uscite

Quando si tratta di regali per i nostri lettori, noi di Soundsblog cerchiamo sempre di farveli arrivare dalle nostre pagine. Stavolta il mittente del regalo è la Polyvinyl Records Co., l’etichetta indipendente di Champaign, Illinois. Nata nel 1995 prima come fanzine e poi come etichetta per mano di Matt Lunsford e Darcie Knight ha negli

pubblicato 23 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:37


Quando si tratta di regali per i nostri lettori, noi di Soundsblog cerchiamo sempre di farveli arrivare dalle nostre pagine. Stavolta il mittente del regalo è la Polyvinyl Records Co., l’etichetta indipendente di Champaign, Illinois.

Nata nel 1995 prima come fanzine e poi come etichetta per mano di Matt Lunsford e Darcie Knight ha negli anni messo in roster il meglio dell’indie del momento: dal rock ruvido dei Japandroids, al pop colorato degli of Montreal fino al rock sperimentale dei Joan Of Arc.

Tutte queste band, insieme a molte altre, le trovate in questa “Winston’s Essential”, il tutto in cambio della vostra mail. Tutte le info su compilation e artisti le trovate all’indirizzo iheartvinyl.polyvinylrecords.com.

Notizie