Home Amici 2013 serale: Alessandra Amoroso ospite nella terza puntata

Amici 2013 serale: Alessandra Amoroso ospite nella terza puntata

Una delle ospiti musicali della terza puntata del serale di Amici 12 sarà Alessandra Amoroso. Con chi duetterà?

pubblicato 7 Aprile 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:06

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 12, che ha visto le eliminazioni dei cantanti Chiara (squadra bianca) e Andrea (squadra blu). Sempre ieri si è registrato il secondo appuntamento della fase finale del talent show di Canale 5 che sarà trasmesso sabato prossimo in prime time. Oggi ci proiettiamo in avanti perché SoundsBlog è in grado di annunciare che nella terza puntata del serale di Amici 12 una delle ospiti musicali sarà Alessandra Amoroso.

L’ex allieva e vincitrice dell’ottava edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi duetterà con una o uno degli allievi della scuola di talenti, così come hanno fatto in queste settimane Marco Mengoni, Fabri Fibra, Gino Paoli, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e i Modà.

Seguendo il meccanismo del talent show, Alessandra Amoroso sabato prossimo (quando sarà registrata la nuova puntata, che però, lo ribadiamo, andrà in onda il 20 aprile) dovrebbe cantare con uno tra Verdiana, Edwyn, Ylenia, Greta, Emanuele, Angela e Moreno (essendo rapper è molto più improbabile). Se la salentina dovesse duettare con un componente della squadra blu potrebbe verificarsi la sfida, indiretta, tra Alessandra ed Emma, che, come noto, sono amiche nelle vita reale. Potrebbero però anche succedere che le due leccesi si alleino sfidando un allievo di Miguel Bosè.

Al momento ci sentiamo di prevedere che la Amoroso affianchi un’altra voce femminile. In pole Verdiana tra i blu e Greta tra i bianchi. Ma le sorprese in questo senso potrebbero arrivare. A decidere in ogni caso saranno Emma e Miguel.
Per questo, in attesa di sapere cosa effettivamente succederà, vi chiediamo: con chi dovrebbe duettare Alessandra Amoroso?

Alessandra Amoroso