Logo Blogo

"Cara Catastrofe", il nuovo video de Le Luci della Centrale Elettrica

Pubblicato: 20 ott 2010 da maxreali

Torna Vasco Brondi e con lui torna Le Luci della Centrale Elettrica, nome sotto il quale si nasconde il cantante ferrarese. “Per ora noi la chiameremo felicità” è il titolo, che veleggia fra lo sconsolato e un timido ottimismo, del nuovo disco in uscita il prossimo 9 novembre per La Tempesta Dischi.

Sul suo blog, all’indirizzo www.leluci.net, Vasco Brondi spiega perché Cara Catastrofe è diventata il primo singolo e video estratto dal disco:

Cara catastrofe, la prima canzone del disco, la prima canzone che ho scritto di questo disco. Mi immaginavo questo rave su una chitarra acustica, i capelli colorati. Questi palazzi con qualche finestra accesa e tante finestre spente, i fari delle macchine che girano attorno ad una rotatoria e non si sa dove vanno. che poi ci metteremo a tremare come la California amore nelle nostre camere separate a inchiodare stelle a dichiarare guerre a scrivere sui muri che ci fregano sempre.

Il video, lo vedete in testa al post ed è diretto da Dandaddy.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di comalies

    comalies

    20 ott 2010 - 16:54 - #1
    1 punto
    Up Down

    pura poesia… ho i brividi!!!

  • avatar (nessuno)

    20 ott 2010 - 18:42 - #2
    0 punti
    Up Down

    bei capelli!! :)

  • JoyE

    20 ott 2010 - 21:05 - #3
    1 punto
    Up Down

    Si, ok è la prima canzone del nuovo album…però poteva anche essere l’ultima del primo! Capisco il grande artista ma è praticamente = alle canzoni del suo primo album…dove sta la crescita???!!! Spero che nel nuovo disco ci sia qualcosa di nuovo…

  • Profilo di holmes

    holmes

    21 ott 2010 - 09:32 - #4
    1 punto
    Up Down

    In effetti JoyE ha ragione. Per carità, testi splendidi ma qualche variazione stilistica qua e là ogni tanto ci può stare. 2 album pressochè identici non hanno molto senso.

  • Profilo di strummerjoe

    strummerjoe

    21 ott 2010 - 13:04 - #5
    1 punto
    Up Down

    Gli ultimi 2 commenti rispecchiano quello che volevo dire anch’io. Però 2 album identici avrebbero senso per un verso. Però il verso più brutto: che siamo gli unici album delle Luci. Una possibilità terribile visto che Vasco Brondi ha solo 25 anni!!! Forse dopo userà il suo vero nome e si aggancerà al rock più tradizionale. Chissà… intanto aspettiamo di sentire tutto l’album!!!

  • Profilo di franky-super

    franky-super

    21 ott 2010 - 15:39 - #6
    0 punti
    Up Down

    io non li conoscevo però mi piaccioni sisi

  • Daze

    21 ott 2010 - 21:00 - #7
    0 punti
    Up Down

    Continuo a non capire come mai questo personaggino cantautorale pseudoalternativo di massa riesca ad aver più successo e visibilità del grande Giorgio Canali.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento