Home Musica in TV X Factor 4: le canzoni della settima puntata (19/10/2010)

X Factor 4: le canzoni della settima puntata (19/10/2010)

UPDATE: L’elenco di brani assegnati per la settima puntata ora è completo. Sbirciate e commentate pure! Grazie ad antonello92 per la segnalazione.Quelli di X Factor 4 hanno deciso di giocare a nascondino, tengono un velo di mistero sulle assegnazioni dei brani per i ragazzi e le concedono col contagocce. In più, come saprete, una delle

di piero
pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:01

UPDATE: L’elenco di brani assegnati per la settima puntata ora è completo. Sbirciate e commentate pure! Grazie ad antonello92 per la segnalazione.

Quelli di X Factor 4 hanno deciso di giocare a nascondino, tengono un velo di mistero sulle assegnazioni dei brani per i ragazzi e le concedono col contagocce. In più, come saprete, una delle 4 squadre che partecipava al campionato canoro si è dovuta -momentaneamente, si spera- ritirare per manifesta impossibilità a giocare non avendo più componenti!

Risultato del (letale) mix: stamani, a meno di 48 ore dalla settima puntata, conosciamo i titoli dei pezzi della sola categoria 16/24 Uomini, quella della novella Hit-Maker Mara My-Own-Key. Andiamo a scoprirli assieme in attesa di tempi migliori (si presume che entro oggi tra sito ufficiale ed Extra Factor si decidano a comunicare, e noi aggiorneremo il post): per la serie la pubblicità ad un figlioccio non è MAI abbastanza, a Dami toccherà cantare Credimi Ancora di Marco Mengoni. 2 ospitate in 2 mesi, adesso l’omaggio canterino. Il Re Matto sta godendo di un traino da paura per il nuovo cd live, beato!

Secondo voi l’ultimo arrivato di questa edizione saprà dare pari dignità al pezzo dell’ illustre predecessore, terzo classificato a Sanremo 2010? Quanto al resto…Stefano dovrà cercare di risollevarsi dal periodo nero con un brano di Elisa, Davide potrà cantare finalmente una cosa da maschi, e Ruggero…beh lui continua sulla scia di canzoncine allegre da intrattenimento che tanta fortuna gli hanno portato fino ad ora.

[Giudice : Mara Maionchi Vocal Coach: Rossana Casale]

Davide: “Parlami d’amore” – Negramaro

Stefano: “Eppure Sentire” – Elisa

Ruggero: “Settemila Caffè” – Alex Britti

Dami: “Credimi Ancora” – Marco Mengoni

[Giudice: Anna Tatangelo Vocal Coach: Adriano Pennino]

Squadra (al momento) ritirata per mancanza di concorrenti!

[Giudice: Enrico Ruggeri Vocal Coach: Fabrizio Palermo]

Kymera: “Non Me Lo So Spiegare” – Tiziano Ferro

[Giudice: Elio Vocal Coach: Alberto Tafuri]

Nathalie: “Tu Che Sei Parte Di Me” – Pacifico & Gianna Nannini

Nevruz: “Nuova Ossessione” – Subsonica

Cassandra: “Ricomincio Da Qui” – Malika Ayane

Musica in TV