Home Notizie Paola & Chiara: ascolta il nuovo singolo “Milleluci”

Paola & Chiara: ascolta il nuovo singolo “Milleluci”

“Milleluci” è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi “Milleluci” sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la

pubblicato 16 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:42

“Milleluci” è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi “Milleluci” sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura”.

Con queste parole Paola & Chiara presentano il nuovo singolo “Milleluci” che anticipa il nuovo album in uscita ad inizio novembre.

Una canzone definita “matura” che sicuramente fa guardare alle sorelle Iezzi con un occhi diversi ma che non rappresenta, secondo il parere del sottoscritto, la loro svolta più interessante. Ricordo con molto piacere l’esperimento intrapreso con “Cambiare Pagina“: allora si che si poteva parlare di evoluzione “matura e consapevole”.

Il pop rock del nuovo singolo risulta essere ben strutturato ma molto lontano dalle dinamiche accattivanti che hanno caratterizzato altri loro brani. Per avere un’idea della nuova strada musicale andate dopo il salto in modo da ascoltare un contributo audio di “Milleluci”.

Notizie