Home Lady GaGa sfidata ad una gara di canto da Alisa Apps – video

Lady GaGa sfidata ad una gara di canto da Alisa Apps – video

Alisa Apps, volto nuovo della musica pop britannica americana, ha sfidato Lady GaGa ad una gara di canto. L’artista non ha ancora pubblicato un album completo, ma si è resa celebre fra il popolo di internet con la hit How Do I Make Right. La potete vedere all’opera nel video subito dopo la pausa.Secondo la

di david
pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:43


Alisa Apps, volto nuovo della musica pop britannica americana, ha sfidato Lady GaGa ad una gara di canto. L’artista non ha ancora pubblicato un album completo, ma si è resa celebre fra il popolo di internet con la hit How Do I Make Right. La potete vedere all’opera nel video subito dopo la pausa.

Secondo la cantante, questa gara canora frutterebbe alla vincitrice 1 milione di dollari americani, e dovrebbe svolgersi al Madison Square Garden di New York o alla O2 Arena di Londra. Lady GaGa non ha ancora dato una risposta di alcun genere.

«Mi dispiace per Lady GaGa, è una tale bambola di plastica creata dall’industria discografica per essere una macchina da soldi», ha dichiarato la Apps. «Questa gara dà alla gente l’opportunità di scegliere cosa preferiscono: la plastica o le cose vere»

Sarà, ma i dubbi che la stessa Apps sia imputabile delle colpe che attribuisce a Lady GaGa sono fortissimi. A voi il video.