Home Notizie “Nothing” è il nuovo album dei N.E.R.D. con una sorpresa alla voce

“Nothing” è il nuovo album dei N.E.R.D. con una sorpresa alla voce

Dopo essere stato posticipato di quasi un mese, arriva finalmente la data di rilascio ufficiale per “Nothing”: il quarto album in studio per i N.E.R.D. di Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley. Un disco prodotto insieme a Timbaland, Sanigold, Lil’ Wayne e ai Daft Punk che hanno messo le loro macchine al servizio di

pubblicato 14 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:02

Dopo essere stato posticipato di quasi un mese, arriva finalmente la data di rilascio ufficiale per “Nothing”: il quarto album in studio per i N.E.R.D. di Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley. Un disco prodotto insieme a Timbaland, Sanigold, Lil’ Wayne e ai Daft Punk che hanno messo le loro macchine al servizio di “Hypnotize You”.

Tanti – come al solito – i featuring, oltre a quello già svelato di Nelly Furtado in “Hot N Fun”, ma – soprattutto – una nuova presenza che sembra entrerà a far parte in pianta stabile insieme al terzetto. Lei si chiama Rhea e Pharrell ce la presenta così:

Il sound dei N.E.R.D. ora è molto 3D con Rhea come nuova cantante. Grazie al suo supporto vocale, possiamo esplorare molte più direzioni.

E ancora, sempre a proposito di Rhea e delle sonorità del disco:

Musicalmente, con lei siamo andati oltre. Dovreste sentire che roba… Ma lo vedrete: voglio lasciare che sia l’impatto a parlare, quello che avrete quando scaricherete il disco o comprerete il CD. Siamo davvero su di giri. Abbiamo sempre pensato che i N.E.R.D. fossero i punk del mondo hip-hop e i fuorilegge della musica alternativa, ma ‘stavolta non ce n’è per nessuno. Faremo piazza pulita di tutti.

“Nothing” insomma, promette di essere un disco all’altezza dei lavori precedenti, Non resta che aspettare il 2 novembre e l’uscita dei prossimi due singoli “I’ve Seen the Light” e “Hypnotize U”, appunto. intanto ascoltiamoci la versione integrale di “Hot N Fun”.

Notizie