Home Notizie Richard Benson si è sposato: scene da un matrimonio

Richard Benson si è sposato: scene da un matrimonio

Già online i video del matrimonio del chitarrista con Ester Esposito.

7 Aprile 2013 18:46

Una Sala Rossa del Campidoglio pienissima, per il matrimonio di Richard Benson ed Ester Esposito: lo testimoniano i tantissimi video già online, caricati dai fan che sono scoppiati in urla e applausi non appena la coppia ha pronunciato il fatidico “sì”.
Benson si è presentato puntuale all’appello, dichiarandosi “uomo libero, ma che presto si sposerà”, e mostrando a tutti il suo “bastone infernale”, ovvero un bastone da cui si può estrarre una lama (sulla legalità e l’opportunità di entrare in Campidoglio con un oggetto simile, ci sarebbe da discutere…).

Richard Benson si sposa il 7 Aprile: il video-invito a tutti i fan

C’è chi, per il proprio matrimonio, spedisce 200 inviti ad amici e parenti per richiedere la loro gradita presenza alla cerimonia. C’è chi utilizza i nuovi media, e spedisce freddi sms e magari crea un evento su Facebook.
Ma Richard Benson, storico chitarrista hard rock Italiano ormai principalmente conosciuto come figura trash televisiva, ha deciso di postare un video su YouTube, invitando tutti i fan alla cerimonia che lo unirà a vita con Ester Esposito, cerimonia che si svolgerà il 7 aprile 2013 alle ore 12.30 nella sala rossa del Campidoglio a Roma.
La cosa particolare è che il video-invito dura 15 minuti, si apre con una schitarrata di 215 secondi (attenzione al feedback finale, potrebbe lasciarvi sordi!), seguita dall’annuncio “Questo video-messaggio non è di carattere professionale, è tuttsa un’altra storiaaaa!”.
E di lì, un classico delirio in stile Benson, che si scaglia prima contro i “nemici di sempre”, i nani, contro cui scagliare “la madragola, il fico sacro, le ossa dei morti, la betulla, l’acanfora, l’incenso”.
Al minuto 6:10, finalmente l’annuncio: “Mi sto per sposare per la terza volta. La prima volta era con una donna Italiana, la seconda con una fotomodella Americana, Carolyn Monroe, però io ed Ester non ci siamo mai persi di vista e allora abbiamo deciso di unirci insieme in un matrimonio che ha qualcosa di quasi clericale, anche se le chiese mi piacciono poco. Infatti mi trovai a bere l’olio della croce di Cristo una volta in un monastero, ero da solo in quella chiesa… allora dovevano fare Papa a me, che ho venti milioni di pagine su internet. Allora sono importante… ma sticazzi dell’importanza, siamo solo degli esseri umani.”
In mezzo a tutto questo (e a tantissime riflessioni sulla morte) è quasi difficile estrapolare il concetto che, appunto, Domenica 7 Aprile Richard si sposerà con Ester – l’annuncio viene dato al minuto 09:35, e si invitano tutti “i ragazzi italiani” all’evento, perchè Richard vuole conoscere i propri fan. Sono invitate anche le ragazze, particolarmente quelle giovani, perchè a Richard piacciono quelle ancora in erba (parole sue, veramente perfette per un invito ad un matrimonio!).
A tutti i lettori e fan di Richard: se andate al matrimonio, siete vivamente pregati di scattare qualche foto di inviarcela.

E ora, godetevi l’invito, perchè il riassunto qui sopra non tiene conto delle escursioni dialettiche sugli amici napoletani, sul fatto che Richard voglia essere ricordato come “il nuovo Steve Jobs, più famoso di Cristo e Visnù”, e sul fatto che sia scampato alla morte 11 volte. Meglio ascoltarle dalla sua viva voce, certe chicche.

Foto | YouTube

Notizie