Home Musica in TV X Factor 4 – VoxPop : vota Top&Flop della sesta puntata

X Factor 4 – VoxPop : vota Top&Flop della sesta puntata

I dati che stiamo per ufficializzare lasceranno l’amaro in bocca alla stragrande maggioranza del popolo telematico che esprime pareri su SoundsBlog: i migliori e i peggiori di X Factor 4 che vi invitiamo ad indicare puntata dopo puntata oggi vanno in contro-tendenza rispetto a quanto poi accade nello show. Partiamo dal TOP di puntata 5:

di piero
pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:45


I dati che stiamo per ufficializzare lasceranno l’amaro in bocca alla stragrande maggioranza del popolo telematico che esprime pareri su SoundsBlog: i migliori e i peggiori di X Factor 4 che vi invitiamo ad indicare puntata dopo puntata oggi vanno in contro-tendenza rispetto a quanto poi accade nello show.

Partiamo dal TOP di puntata 5: continua a vincere (e a convincervi) Nevruz Joku, che dal gabinetto-scenografia in cui scalpitava come un cavallo imbizzarrito dovrà uscire se non altro per ritirare il vostro riconoscimento. Fin qui tutto nella norma. Le dolenti note arrivano in seconda piazza, dove avete collocato Dorina in segno di apprezzamento e fiducia…proprio la stessa donzella che ieri è stata fatta fuori dalla competizione. Ouch! Terza si è piazzata Nathalie, quarto a poca distanza Davide.

Passando ai peggiori…da quando è iniziato il nostro giochino online mai si era verificato tale plebiscito in una votazione: Stefano ha letteralmente surclassato ogni altro rivale al titolo di FLOP, collezionando da solo il 72% delle (non) preferenze. Un vero e proprio disastro annunciato che poi però non si è concretizzato in eliminazione, nella diretta tv di ieri.

Ma bando alle ciance ora, smaltita la burocrazia è già tempo di tornare a dir la vostra: da oggi e per tutta la settimana c’è da eleggere il TOP e il FLOP della puntata 6. I sondaggi son qua in basso e a seguire, siate numerosi come al solito.


Musica in TVNotizie