Home Notizie Nuovo video per i Crystal Castles, ecco “Baptism”

Nuovo video per i Crystal Castles, ecco “Baptism”

Si sa che il vento dell’hype è crudele: così come veloce arriva, molto spesso veloce se ne va via. Lo sanno, o lo dovrebbero sapere anche i Crystal Castles. La band messa su dalla coppia Ethan Kath e Alice Glass è infatti un esempio abbastanza lampante della situazione.Chiaccheratissimi per il loro primo omonimo album, uscito

pubblicato 12 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:45

Si sa che il vento dell’hype è crudele: così come veloce arriva, molto spesso veloce se ne va via. Lo sanno, o lo dovrebbero sapere anche i Crystal Castles. La band messa su dalla coppia Ethan Kath e Alice Glass è infatti un esempio abbastanza lampante della situazione.

Chiaccheratissimi per il loro primo omonimo album, uscito un paio di anni fa, abbastanza ignorati per il nuovo anche stavolta omonimo secondo album. Intendiamoci, la critica ha accolto bene anche questo disco, solo che è sparito il buzz intorno a tutti i movimenti della band canadese.

Per quello che ci riguarda a noi di Soundsblog i Crystal Castles continuano a piacere. Ed è per questo che vi facciamo vedere il nuovo low budget video di Baptism.

Notizie