Logo Blogo

Gossip: “Men In Love” (video ufficiale)

Pubblicato: 16 ott 2010 da tommyromi

Risulta davvero difficile immaginare il perchè un gruppo come i Gossip, capitanati da una fantastica Beth Ditto, abbia poca visibilità e poco successo. Non gli manca nulla: una leader carismatica, un funky-pop davvero originale, delle melodie molto catchy, un’immagine stramba e che quindi cattura l’attenzione. Allora perchè questo stare sempre un pò nell’ombra?

Chissà se le cose cambieranno col nuovo singolo “Men In Love” (a top del post vi mostriamo il video ufficiale). La clip, così come il pezzo, ha tutte le carte in regola per acchiappare il pubblico: uno scuola bus frizzante, una conducente sui generis e degli scolaretti un pò su di giri non dovrebbero passare inosservati.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    16 ott 2010 - 16:49 - #1
    4 punti
    Up Down

    Proprio perchè fanno qualcosa di decente non hanno molto successo. Aprite gli occhi!!!!!!!
    Canzone godibile.

  • lokcc

    16 ott 2010 - 16:55 - #2
    1 punto
    Up Down

    bellissimo! anche se non ho capito l’ultima parte del video con i rugbysti??

  • Profilo di danielo_o

    danielo_o

    16 ott 2010 - 18:55 - #3
    0 punti
    Up Down

    quanto mi piacciono *_*
    la canzone è molto carina il video pure :D

  • Profilo di liamax

    liamax

    17 ott 2010 - 15:03 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Si il gruppo è eccezionale e fanno musica buona.
    Però questo loro ultimo singolo fa schifo.
    Non ha nulla di eccezionale questo brano.
    Ma è un gruppo che merita rispetto.

  • Roberto86

    17 ott 2010 - 19:45 - #5
    1 punto
    Up Down

    ve lo spiego brevissimamente io il motivo per cui non fanno successo anche se avete definito in video “frizzante”
    i Gossip sono un gruppo composto da omosessuali, sia Beth Ditto che la batterista sono lesbiche. In Italia nessun mercato discografico appoggerebbe un gruppo di questo tipo, proprio perchè siamo bigotti…Il testo della canzone è meno banale è spensierato di quanto sia stato qui definito…parla di “Men in love with each other”…
    E poi la stessa Beth Ditto non è certo la bellezza alla Britney Spears che va molto di moda tra i ragazzini.

    I Gossip sono un gruppo Punk! Punk nel senso primordiale del termine, e per tanto, purtroppo resteranno sempre per un mercato di nicchia.

    Non sono il numero delle chitarre distorte a fare il Punk, è il sentimento, lo spirito, la voglia di rivoluzionare un mondo ancora troppo conservatore sotto certi aspetti.

  • antonio1972

    17 ott 2010 - 20:58 - #6
    0 punti
    Up Down

    beh l’anno scorso il loro singolo è stato un tormentone,è già qualcosa. ci sono migliaia di gruppi innovativi e interessanti che non vendono nulla. le vendide scarne penso comunque siano dovute al fatto che fanno un tipo di musica non troppo commerciale e anche a livello di immagine non attirano teenager con scompensi ormonali

  • Profilo di lostg

    lostg

    18 ott 2010 - 11:42 - #7
    0 punti
    Up Down

    Mitici Gossip! Chissene se non hanno successo! L’importante è che suonino ancora per noi che li seguiamo! Lasciamo pure agli altri la loro musica tutta uguale! ;-) Peccato solo che questo singolo sia uscito così tardi! Si poteva promuovere meglio l’album!!!!

  • Profilo di sonic86

    sonic86

    18 ott 2010 - 22:56 - #8
    0 punti
    Up Down

    a me non sembra affatto che passino inosservati. l’anno scorso la tim li ha scelti come jingle per i suoi spot tanto da farmi odiare heavy cross da quanto la passavano! lo stesso dicasi per l’airplay radiofonico…non erano affatto snobbati! ed mtv li ha scelti come headliner dell’mtv day 2010, la cui performance è stata poi tramessa in tutto il mondo su mtv world stage… quindi la scusa del gruppo omosessuale non sta in piedi. anche gli scissor sisters sono passatissimi in tv e radio

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento