Home Avey Tare – Lucky 1 (video)

Avey Tare – Lucky 1 (video)

Diciamo che, quando fai parte di alcuni gruppi davvero tanto influenti, è abbastanza più facile riuscire ad intraprendere una carriera solista. Poi se il gruppo in questione sono gli Animal Collective allora è molto più facile.Infatti il gruppo di Baltimora infatti è una vera e propria fucina di carriere. Oltre a quella più famosa di

10 Ottobre 2010 20:11

Diciamo che, quando fai parte di alcuni gruppi davvero tanto influenti, è abbastanza più facile riuscire ad intraprendere una carriera solista. Poi se il gruppo in questione sono gli Animal Collective allora è molto più facile.

Infatti il gruppo di Baltimora infatti è una vera e propria fucina di carriere. Oltre a quella più famosa di Noah Lennox conosciuto come Panda Bear, c’è pure quella di David Portner che da solo si fa chiamare con il nome Avey Tare.

A fine ottobre come già vi abbiamo anticipato uscirà il primo album “Down There”, per la stessa etichetta discografica per cui pubblicano gli Animal Collective la Paw Tracks, anticipato da questo singolo Lucky 1. Il video che vedete in testa è di Abby Portner, sorella di David e art director dell’etichetta stessa. Tutto in famiglia, tutto molto sognante e tutto molto bello.