Home Notizie Uffie: guarda il video di “Difficult”, il nuovo singolo

Uffie: guarda il video di “Difficult”, il nuovo singolo

Avevamo festeggiato l’uscita del primo album ufficiale rilasciato alla fine di maggio. Il titolo non lasciava scampo: “Sex dreams and denim jeans”, ce ne fosse stato mai bisogno, poneva ancora una volta l’accento sulla conturbante bellezza di Uffie e aveva il merito di racchiudere parte del materiale già pubblicato con una manciata di inediti affidati

8 Ottobre 2010 09:35

Avevamo festeggiato l’uscita del primo album ufficiale rilasciato alla fine di maggio. Il titolo non lasciava scampo: “Sex dreams and denim jeans”, ce ne fosse stato mai bisogno, poneva ancora una volta l’accento sulla conturbante bellezza di Uffie e aveva il merito di racchiudere parte del materiale già pubblicato con una manciata di inediti affidati ad alcuni grandi nomi tra dj e producer.

Dopo il singolo apripista con il featuring di Pharrell Williams e il video superpop e vagamente inquietante di “ADD SUV” girato da Nathalie Canguilhem, Uffie ci propone delle immagini che ricordano moltissimo lo storico “Bittersweet Symphony” dei Verve con la camminata infinita e un epilogo che non vi sveliamo. Alla regia ‘stavolta c’è il trio francese AB/CD/CD mentre i suoni ‘remixati’ sono opera di SebastiAn. Come ‘bonus’, dopo il salto trovate il video di “ADD SUV”.

Notizie