Home Notizie Ascolta la compilation celebrativa della Ninja Tune in streaming gratuito

Ascolta la compilation celebrativa della Ninja Tune in streaming gratuito

Dj Matt Black e Jonathan More sono due dj e producer più importanti in Inghilterra e nel mondo. Non solo per le produzioni a nome Coldcut ma anche perché proprietari da venti anni esatti di una delle più importanti etichette discografiche in ambito elettronico.Si tratta della Ninja Tune vera e propria istituzione in molti dei

pubblicato 9 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:49


Dj Matt Black e Jonathan More sono due dj e producer più importanti in Inghilterra e nel mondo. Non solo per le produzioni a nome Coldcut ma anche perché proprietari da venti anni esatti di una delle più importanti etichette discografiche in ambito elettronico.

Si tratta della Ninja Tune vera e propria istituzione in molti dei territori che riguardano la musica elettronica: dalla drum and bass, al downtempo fino all’hip hop più sperimentale.

Per festeggiare il ventesimo compleanno l’etichetta ha deciso di pubblicare un fantastico boxset contenente tutte le migliori uscite dell’etichetta. Sul ninjatunexx.net trovate le diverse offerte, mentre per farvi un’idea più chiara su Spinner potete ascoltarlo in streaming gratuito.

Notizie