Home Il Grande Gatsby ascolta la colonna sonora (anteprima)

Il Grande Gatsby ascolta la colonna sonora (anteprima)

Ascolta la colonna sonora del film Il Grande Gatsby

17 Aprile 2013 15:18

il-grande-gatsby

Lana Del Rey ed Emeli Sandè sono solo alcuni dei nomi presenti nella colonna sonora dell’attesissimo “Il grande Gatsby”. Pochi giorni fa vi abbiamo fatto ascoltare la preview di “Young and beautiful” e “A Little Party Never Killed Nobody (All We Got)” di Fergie.

Oggi, invece, ecco la possibilità di sentire i primi trenta secondi delle canzoni presenti nella soundtracl del film, in uscita il prossi,o 6 maggio 2013.

Il Grande Gatsby, tracklist: Lana De Rey, Beyoncé e Sia tra gli altri nella colonna sonora

Il grande Gatsby è film attesissimo da pubblico e critica per un grande cast e, in aggiunta, nomi di fama internazionale tra gli artisti presenti nella colonna sonora della pellicola.

Vi avevamo annunciato la notizia- poi rivelatasi vera- della cover di “Back To Black” di Amy Winehouse rifatta da Beyoncè. E oggi, con il trailer ufficiale, possiamo anche aggiungere tutti i titoli presenti nel film. Eccone alcune: Lana Del Rey (“Young and Beautiful”), Emeli Sandé and the Bryan Ferry Orchestra (“Crazy in love”), Sia (“Kill and run”) e will.i.am (“Bang Bang”).

1) 100$ Bll – Jay Z
2) Back to Black – Beyonce x Andre 3000
3) Bang Bang will.i.am
4) A litte party never killed nobody (all we got) – Fergie + Q Tip + Goon Rock
5) Young and Beautiful – Lana del Rey
6) Love is the Drug – Bryan Ferry with The Bryan Ferry Orchestra
7) Over the Love – Florence + the Machine
8) Where the Wind Blows – Coco O. of Quadron
9) Crazy in Love – Emeli Sandé and the Bryan Ferry Orchestra
10) Together – The XX
11) Hearts A Mess – Gotye
12) Love is Blindness – Jack White
13) Into the Past – Nero
14) Kill and Run – Sia

Sono quindi, in totale, ben quattordici i pezzi con artisti che confermano la loro forza, (leggi Florence + the Machine e Emeli Sande) e altri che vogliono dimostrare di non essere solo una meteora o un successo del periodo (come “Heart a Mess” di Gotye, reduce dal boom e dai riconoscimenti ottenuti con il pezzo “Somebody That I Used to Know”)

Qui sotto il trailer ufficiale della pellicola dove è possibile ascoltare qualche secondo dei pezzi elencati proprio nelle righe precedenti (anche la tanto attesa e temuta “Back to Black” di Beyoncé)