Home Notizie Nelly Furtado: ascolta il nuovo primo singolo “What You Want to Do (The Night Is Young)”

Nelly Furtado: ascolta il nuovo primo singolo “What You Want to Do (The Night Is Young)”

Nelly Furtado torna con un nuovo primo singolo, quello che anticiperà il suo nuovo greatest hits che conterrà oltre ad i suoi più grandi successi anche tre inediti tra cui appunto il primo estratto “What You Want to Do (The Night Is Young)” prodotto da Salaam Remi.Purtroppo con questa nuova canzone la bravissima Nelly si

pubblicato 2 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:52

Nelly Furtado torna con un nuovo primo singolo, quello che anticiperà il suo nuovo greatest hits che conterrà oltre ad i suoi più grandi successi anche tre inediti tra cui appunto il primo estratto “What You Want to Do (The Night Is Young)” prodotto da Salaam Remi.

Purtroppo con questa nuova canzone la bravissima Nelly si accosta a tutte le pop”pettare” che vanno di moda ultimamente senza proporre qualcosa che sia innovativo e personale come aveva fatto con i precedenti progetti discografici: l’electropop (quello scontato e commercialissimo) è lo stile musicale su cui si base il nuovo pezzo.

Noi ve lo presentiamo in streaming dopo il salto. Diteci cosa ne pensate e se ritenete, come il sottoscritto, che la cantante abbia fatto un passo indietro nel suo percorso artistico.

Notizie