Home Notizie Sarah Connor: dopo X Factor ritorna con “Cold As Ice” (video)

Sarah Connor: dopo X Factor ritorna con “Cold As Ice” (video)

Nuovo singolo per Sarah Connor, cantante tedesca famosa in Italia per la sua “From Sarah With Love” e rilanciata da poco grazie alla sua partecipazione come giudice ad X Factor in Germania.Adesso è pronta a sfornare il suo settimo album di studio: il progetto verrà anticipato dal singolo “Cold As Ice”, prodotto da RedOne, di

pubblicato 2 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:04

Nuovo singolo per Sarah Connor, cantante tedesca famosa in Italia per la sua “From Sarah With Love” e rilanciata da poco grazie alla sua partecipazione come giudice ad X Factor in Germania.

Adesso è pronta a sfornare il suo settimo album di studio: il progetto verrà anticipato dal singolo “Cold As Ice”, prodotto da RedOne, di cui dopo il salto vi mostriamo il video ufficiale.

La canzone si rifà ad i classici canoni electropop attuali anche se in questo caso non sono eccessivamente presenti visto che lasciano maggiore spazio al pop semplice (sembra di trovarsi di fronte ad uno di quei pezzi dei Cascada). Il video, come la canzone, passa un pò inosservato e stanca subito lo spettatore vista la sua lunghezza.

Notizie