Home Notizie Cher e Lady Gaga al lavoro per un duetto?

Cher e Lady Gaga al lavoro per un duetto?

Cher, il personaggio che ha decisamente influenzato la moda anni ’70, affascinante interprete musicale, ottima attrice, donna misteriosa, e schiva nei rapporti con il pubblico, è un mio idolo. Recentemente l’abbiamo vista con un look degno del suo fascino, sensuale, e una meravigliosa massa di capelli ricci presentare Lady Gaga come vincitrice agli Mtv Video

pubblicato 30 Settembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:54


Cher, il personaggio che ha decisamente influenzato la moda anni ’70, affascinante interprete musicale, ottima attrice, donna misteriosa, e schiva nei rapporti con il pubblico, è un mio idolo. Recentemente l’abbiamo vista con un look degno del suo fascino, sensuale, e una meravigliosa massa di capelli ricci presentare Lady Gaga come vincitrice agli Mtv Video Music Awards per il Miglior video dell’anno. Ma in questo periodo si parla di lei (c’è tanta voglia di sentire news che la riguardano!) anche per il nuovo film in uscita nel 2011 dal titolo “Burlesque” nel quale sarà protagonista.

Sembra che la popstar del momento Lady Gaga e l’icona pop di sempre Cher si stiano accordando per una collaborazione musicale proprio in seguito all’incontro a Los Angeles, lo scorso 10 settembre, in occasione degli Mtv Video Music Awards. Sembra che siano diventate subito buone amiche. L’autore Mark Bego, che ha scritto due libri su Cher, racconta al National Enquirer:

“Ora sono come madre e figlia. Entrambe hanno un senso della moda stravagante, entrambe hanno il senso dell’umorismo rivolto nei confronti di se stesse, entrambe sono convinte attiviste per i diritti gay”.

Via | ContactMusic

Le due cantanti, con la medesima grande presenza scenica e il look eccentrico che le contraddistingue potrebbero trovare dei punti in comune per lavorare insieme. Dalle voci che si rincorrono, e secondo quanto segnala The National Enquirer avrebbero in programma di registrare qualcosa in studio insieme. Un insider rivela:

“Hanno parlato di esibirsi in concerto insieme. E’ in forse anche la registrazione di un duetto”.

Forse potrebbe essere un brano contenuto nel prossimo disco di Lady Gaga “Born This Way”. Così ci piace sognare: sarebbe una collaborazione da urlo.

Notizie