Home Musica in TV X-Factor Uk: Nicolò Festa è nella categoria Boys

X-Factor Uk: Nicolò Festa è nella categoria Boys

Nicolò Festa, il ragazzo di Treviso emigrato da qualche anno in Inghilterra che aveva passato le prime selezioni a X-Factor Uk è stato inserito nella lista dei cantanti che parteciparanno al talent vero e proprio, nella categoria Boys. Ieri sera sono state svelate anche le categorie che i quattro giudici di X Factor U.K. andranno

pubblicato 28 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:06

Nicolò Festa, il ragazzo di Treviso emigrato da qualche anno in Inghilterra che aveva passato le prime selezioni a X-Factor Uk è stato inserito nella lista dei cantanti che parteciparanno al talent vero e proprio, nella categoria Boys.

Ieri sera sono state svelate anche le categorie che i quattro giudici di X Factor U.K. andranno ad allenare. Dannii Minogue sarà il caposquadra dei Boys mentre le Girls andranno a Cheryl Cole. I Gruppi saranno capitanati da Simon Cowell mentre a Louis Walsh sono stati affidati gli Over 28, che ha mostrato un evidente disappunto per l’assegnazione.

Dal canto suo, Nicolò ha confermato le attese e la sua esibizione ha di nuovo convinto i giudici. Guardate il video dopo il salto [grazie a poldo94], con l’interpretazione di Festa al Bootcamp: il ragazzo sembra crederci parecchio, e i giudici sembrano sempre piacevolmente colpiti dal suo carisma. Anche in Italia il concorrente ha un grande seguito e tutti tifano per lui. Anche se troppo egocentrico per i miei gusti, sembra avere il carattere e il talento per arrivare fino in fondo. Staremo a vedere.

Musica in TVNotizie