Home Notizie “Last Day of Summer”: un ep degli White Denim in download gratuito

“Last Day of Summer”: un ep degli White Denim in download gratuito

A dire il vero l’ultimo giorno d’estate è passato ormai da una decina di giorni ma visto che da qualche giorni il freddo e la pioggia non ci abbandonano mi sembra il momento giusto di provare a ricordare l’estate.Per farlo si può usare l’ultimo album composto dalla band americana White Denim. Si intitola “Last Day

pubblicato 1 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:57


A dire il vero l’ultimo giorno d’estate è passato ormai da una decina di giorni ma visto che da qualche giorni il freddo e la pioggia non ci abbandonano mi sembra il momento giusto di provare a ricordare l’estate.

Per farlo si può usare l’ultimo album composto dalla band americana White Denim. Si intitola “Last Day Of Summer” ed è il risultato di un’estate di lavoro del gruppo di Austin, come si legge sul loro sito:

This record is something we made as a little summer retreat from our ongoing work on the third full length. Many of these tunes have been bouncing around since the formation of the band back in 06. We were super pumped to utilize a few fresh and casual musical approaches on this record

Contiene dodici canzoni e, come detto prima, si scarica gratuitamente da whitedenimmusic.com. Dopo il link anche il video di Shake Shake Shake estratto dal precedente album “Fits”.

Notizie