Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 26 Settembre 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 26 Settembre 2010)

L’immobilismo domina nella classifica dei singoli più venduti in Europa. Settimana scorsa credevamo di aver toccato il fondo con le prime 4 posizioni stabili… e invece no. Oggi va ancora peggio sia in Top-10 che fuori: dalla #1 alla 6 è tutto fermo, sotto ci si muove verso l’alto o verso il basso ma di

di piero
pubblicato 26 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:06

L’immobilismo domina nella classifica dei singoli più venduti in Europa. Settimana scorsa credevamo di aver toccato il fondo con le prime 4 posizioni stabili… e invece no. Oggi va ancora peggio sia in Top-10 che fuori: dalla #1 alla 6 è tutto fermo, sotto ci si muove verso l’alto o verso il basso ma di un solo, misero gradino.

C’è un’unica new entry nell’intera Top-50, è Shontelle con Impossible. Alla #31. Sob.

Approfittiamone quindi per fare la conoscenza della signorina, che su SoundsBlog finora non è mai stata ospitata. Classe 1985, viene dalle Barbados. Connazionale di una certa Rihanna, con la quale ha pure collaborato in passato. Dovrà sudare le proverbiali sette camicie per conquistarsi altrattanta popolarità, ha già fatto qualche tentativo e ora ci riprova col già citato Impossible, primo estratto per il mercato internazionale dal secondo album No Gravity. Dopo il salto vi aspetta il video ufficiale del pezzo, guardate e scriveteci se secondo voi ha le carte in regola per sfondare.

[Week of October 02]

10. California Gurls – Katy Perry ft Snoop Dogg
9. Mignon Mignon – Rene La Taupe
8. Start Without You – Alexandra Burke ft Laza Morgan
7. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
6. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
5. Teenage Dream – Katy Perry
4. Dynamite – Taio Cruz
3. Waka Waka – Shakira
2. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

We No Speak Americano
Yolanda Be Cool & DCUP

Shontelle | “Impossible” | #31 @ Billboard EuroChart | video ufficiale

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali