Home “Future Bass”: la nuova compilation Soul Jazz in streaming gratuito

“Future Bass”: la nuova compilation Soul Jazz in streaming gratuito

Se un’etichetta discografica che in venti anni ha acquisito la fama mondiale compilando e mandando in stampa il meglio della black music, dalle radici alle alle contaminazioni più interessanti, vi dicesse che a messo insieme tutti gli artisti che descriveranno la scena elettronica ad alto contenuti di bassi, voi ci credereste?Io personalmente sì. Soprattutto se

pubblicato 29 Settembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:59


Se un’etichetta discografica che in venti anni ha acquisito la fama mondiale compilando e mandando in stampa il meglio della black music, dalle radici alle alle contaminazioni più interessanti, vi dicesse che a messo insieme tutti gli artisti che descriveranno la scena elettronica ad alto contenuti di bassi, voi ci credereste?

Io personalmente sì. Soprattutto se alla compilazione c’è la storica label inglese Soul Jazz Records. La nuova uscita infatti si chiama “Future Bass” e contiene un po’ dei nomi di punta dell’elettronica mondiale: Four Tet, Untold, Kevin Martin nella sua nuova incarnazione Black Chow.

Comunque se le mie entusiastiche parole non vi hanno convinto sul webmagazine inglese XLR8R c’è la possibilità di ascoltare tutta la compilation in streaming gratuita. Volete perdervela?