Home Musica in TV Woodstock 5 stelle: il festival musicale di Beppe Grillo in diretta su Play.me

Woodstock 5 stelle: il festival musicale di Beppe Grillo in diretta su Play.me

L’idea è nata e cresciuta in rete, come ormai è tradizione di tutte le iniziative del comico, politico e agitatore Beppe Grillo: il 25 settembre in occasione del lancio di Play.me – un nuovo canale televisivo musicale sul Digitale Terrestre Free e sul web – la prima trasmissione in assoluto sarà la diretta in esclusiva

22 Settembre 2010 13:43

L’idea è nata e cresciuta in rete, come ormai è tradizione di tutte le iniziative del comico, politico e agitatore Beppe Grillo: il 25 settembre in occasione del lancio di Play.me – un nuovo canale televisivo musicale sul Digitale Terrestre Free e sul web – la prima trasmissione in assoluto sarà la diretta in esclusiva dell’evento “Woodstock 5 stelle“.

A quarantuno anni di distanza da quello che fu uno dei festival più importanti della storia della musica, Cesena ospiterà una due giorni all’insegna della musica con spazi offerti ad artisti ed esperti del settore all’interno del Parco dell’Ippodromo. Il 25 e il 26 settembre si parlerà di ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti: tutto insieme al meglio della canzone italiana, tra artisti mainstream e indipendenti.

L’evento è completamente gratuito (anche se si può contribuire con una donazione), inizierà alle ore 17 di sabato 25 settembre e si concluderà alle ore 23 di domenica 26 settembre. Trovate l’elenco degli artisti in programma e tutte le informazioni per arrivare (e per il pernottamento) dopo il salto.

Sabato 25 settembre 2010

* Francesco Baccini
* Samuele Bersani
* Stefano Bollani
* Charleston
* John De Leo
* Max Gazzé
* Flavio Oreglio
* Rudy Rotta
* Ivan Segreto
* Sud Sound System

Domenica 26 settembre 2010

* Paolo Benvegnù
* Blastema
* Bud Spencer Blues Explosion
* Cattive Abitudini
* Dente
* Fabri Fibra + Marracash
* L’Invasione degli omini verdi
* Linea 77
* Mamasita
* Marta Sui Tubi
* Leo Pari
* Perturbazione
* Daniele Silvestri
* Supa + DJ Nais
* Teatro Degli Orriori
* The Niro
* Tre Allegri Ragazzi Morti

Come arrivare:

In treno
Il treno è il mezzo migliore per raggiungere Woodstock 5 Stelle. La stazione di Cesena dista 1,5 km dal parco, una passeggiata di 20 minuti. Nessun problema di parcheggio e basso impatto ambientale. È stata attivata una convenzione con i taxi di Cesena: le vetture che esporranno il logo di Woodstock 5 Stelle applicheranno una tariffa fissa di 10 euro per la tratta dalla Stazione Ferroviaria all’Ippodromo. Trenitalia ha autorizzato lunedì 27 settembre 2010 una fermata speciale del treno che arriva da Ancona e va a Torino. Si fermerà alla stazione di Cesena alle 2,34 e fermerà a Bologna, Piacenza, Voghera, Tortona, Alessandria, Asti, Torino Lingotto, Torino.
In Pullman
I pullman provenienti da tutta Italia parcheggeranno in piazzale Tordi. I passeggeri potranno raggiungere l’area dell’evento in 5 minuti a piedi.

In auto
Se proprio non puoi evitare di prendere l’auto, condividila con gli amici in modo da riempirla. Puoi raggiungere Woodstock 5 Stelle attraverso l’autostrada A14 (uscita Cesena Nord). Non sarà possibile accedere al parco in automobile.

Pernottamento in camper o con la tenda

È stata allestita un’area sosta per camper e tende presso dell’Ippodromo. Trattandosi di ‘area sosta’ non sono previsti allacciamenti elettrici, docce o punti di scarico. I servizi igienici disponibili saranno quelli allestiti per gli spettatori dell’evento. Chi è in possesso della prenotazione per la tenda accederà dall’ingresso piazzale Tordi. Chi è in possesso della prenotazione per posto camper accederà dall’ingresso di via Gramsci. Check-in: dalle ore 09.00 alle ore 15.00 di sabato 25 settembre. Check-out: entro le ore 10.00 di lunedì 27 settembre. Per accedere all’area è necessaria la prenotazione.

Musica in TVNotizie