Phoenix: scaricatevi il multitrack completo del disco e fatevi i remix da soli

Phoenix

Di "Wolfgang Amadeus Phoenix" abbiamo parlato molto spesso. La ragione è semplice: è un gran disco, ben suonato, contiene ottime idee e arriva diretto al punto, dove il 'punto' è un mix perfettamente bilanciato tra pop-songs e musica per muoversi sul dance floor.

La potenzialità 'danzereccia' dell'album è stata già intuita da molti. Tanto che del disco è uscita una versione deluxe con i remix di tutti i brani. Adesso i Phoenix hanno deciso di lasciar fare ai fan mettendo a disposizione il multitrack (le tracce singole di chitarra, basso, batteria...) dell'intero disco.

Vogliamo ringraziarvi con alcuni regali prima di quelli che saranno i nostri ultimi concerti per un po' (non sappiamo quanto ci vorrà per registrare il prossimo album)

Che aspettate? Mettetevi all'opera. Trovate tutto il necessario a questo indirizzo (e magari scoprirete anche qualche segreto in più sulle canzoni di "Wolfgang Amadeus Phoenix"). Intanto dopo il salto, ascoltate il remix di "Lisztomania" di Alex Metric per ispirarvi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail