Phoenix: scaricatevi il multitrack completo del disco e fatevi i remix da soli

Phoenix

Di "Wolfgang Amadeus Phoenix" abbiamo parlato molto spesso. La ragione è semplice: è un gran disco, ben suonato, contiene ottime idee e arriva diretto al punto, dove il 'punto' è un mix perfettamente bilanciato tra pop-songs e musica per muoversi sul dance floor.

La potenzialità 'danzereccia' dell'album è stata già intuita da molti. Tanto che del disco è uscita una versione deluxe con i remix di tutti i brani. Adesso i Phoenix hanno deciso di lasciar fare ai fan mettendo a disposizione il multitrack (le tracce singole di chitarra, basso, batteria...) dell'intero disco.

Vogliamo ringraziarvi con alcuni regali prima di quelli che saranno i nostri ultimi concerti per un po' (non sappiamo quanto ci vorrà per registrare il prossimo album)

Che aspettate? Mettetevi all'opera. Trovate tutto il necessario a questo indirizzo (e magari scoprirete anche qualche segreto in più sulle canzoni di "Wolfgang Amadeus Phoenix"). Intanto dopo il salto, ascoltate il remix di "Lisztomania" di Alex Metric per ispirarvi.

  • shares
  • +1
  • Mail