Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 19 Settembre 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 19 Settembre 2010)

Il quartetto di testa nella classifica dei singoli più venduti in Europa resta uguale identico a settimana scorsa. Nonostante ciò non mancano spunti e segnalazioni da farvi, basta scorrere la Top-10 verso il basso.Partiamo dalla posizione 10, dove si accomodano gli inglesi The Pictures con Tears. Cliccate qui per visitare la loro pagina MySpace e

di piero
pubblicato 19 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:08

Il quartetto di testa nella classifica dei singoli più venduti in Europa resta uguale identico a settimana scorsa. Nonostante ciò non mancano spunti e segnalazioni da farvi, basta scorrere la Top-10 verso il basso.

Partiamo dalla posizione 10, dove si accomodano gli inglesi The Pictures con Tears. Cliccate qui per visitare la loro pagina MySpace e approfondire la conoscenza. Alla #9 si piazza Renè La Taupe, il personaggio virtuale che in Francia fa furore con suonerie e immagini per telefoni. Qui il video animato di Mignon Mignon.

New Entry alla #7 : è Alexandra Burke con Start Without you, che potete ascoltare qua in basso. Chiudiamo segnalando la minacciosa ascesa di Katy Perry. Teenage Dream sale dalla #10 alla 5 e si candida al podio per settimana prossima.

Alexandra Burke ft Laza Morgan | Start Without You – audio streaming

[Week of september 25]

10. Tears – The Pictures
9. Mignon Mignon – Rene La Taupe
8. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
7. Start Without You – Alexandra Burke ft Laza Morgan
6. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
5. Teenage Dream – Katy Perry
4. Dynamite – Taio Cruz
3. Waka Waka – Shakira
2. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

We No Speak Americano
Yolanda Be Cool & DCUP

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali