Home Notizie Nuovo ep degli A Classic Education in streaming gratuito

Nuovo ep degli A Classic Education in streaming gratuito

Come più volte ripetuto gli A Classic Education sono una delle realtà italiane più conosciute all’estero. Dopo una lunga serie di concerti e festival che li hanno portati a girarsi Europa e Stati Uniti ora hanno un nuovo vanto da sfoggiare.Infatti il nuovo ep della band bolognese approda e va alle stampe sull’etichetta discografica indipendente

pubblicato 17 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:08

Come più volte ripetuto gli A Classic Education sono una delle realtà italiane più conosciute all’estero. Dopo una lunga serie di concerti e festival che li hanno portati a girarsi Europa e Stati Uniti ora hanno un nuovo vanto da sfoggiare.

Infatti il nuovo ep della band bolognese approda e va alle stampe sull’etichetta discografica indipendente americana Lefse Records (che fra l’altro ha messo in roster anche un altro artista italiano: Banjo Or Freakout). Il nuovo lavoro degli A Classic Education si intitola “Hey There Stranger” e quella che vedete in testa al post è il fantastico artwork della copertina.

Il disco lo potete ascoltare in streaming gratuito dalle pagine online di Rockit. Intanto per cominciare ad assaporarlo dopo il link ecco il video della canzone che apre il disco, Gone To Sea.

A Classic Education – “Gone To Sea” from Jamie Harley on Vimeo.

Notizie