Home Notizie Pink: greatest hits e nuovo album in arrivo?

Pink: greatest hits e nuovo album in arrivo?

Premessa: non abbiamo la certezza di ciò che stiamo per riportare visto che si tratta di rumours e non di notizie ufficiale. Ad ogni modo si vocifera che Pink stia per pubblicare un nuovo greatest hits, il primo della sua carriera.I ben informati affermano che il disco uscirà il 22 novembre e che conterrà anche

pubblicato 17 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:03

Premessa: non abbiamo la certezza di ciò che stiamo per riportare visto che si tratta di rumours e non di notizie ufficiale. Ad ogni modo si vocifera che Pink stia per pubblicare un nuovo greatest hits, il primo della sua carriera.

I ben informati affermano che il disco uscirà il 22 novembre e che conterrà anche nuova musica. Ovviamente ci sarà un nuovo singolo per il quale verrà girato anche un video. Ma le notizie non finiscono qui.

Pare che ci sia in ballo anche la produzione di un nuovo album di inediti che dovrebbe vedere la luce il prossimo anno.

Per il momento questo è quanto. Quando avremo notizie più certe non mancheremo di informarvi. Intanto voi divertitevi a decretare i singoli che secondo il vostro parere dovrebbero essere inseriti nel “best of”. In 10 anni di carriera la cantante ne ha sfornate di hits, quindi non dovreste avere problemi a rimembrarle.

Notizie