Home Notizie Cheryl Cole: ascoltate il nuovo singolo “Promise This”

Cheryl Cole: ascoltate il nuovo singolo “Promise This”

Vi avevamo già parlato di quello che poteva essere un singolo per il secondo album di studio di Cheryl Cole. Finalmente sappiamo qualcosina sul nuovo lavoro di Cheryl: sarà intitolato “Messy Little Raindrops” e uscirà il 1 novembre (in Gran Bretagna). L’album registrato tra Londra e Los Angeles che sarà pubblicato su etichetta Polydor Records,

pubblicato 15 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:05

Vi avevamo già parlato di quello che poteva essere un singolo per il secondo album di studio di Cheryl Cole. Finalmente sappiamo qualcosina sul nuovo lavoro di Cheryl: sarà intitolato “Messy Little Raindrops” e uscirà il 1 novembre (in Gran Bretagna). L’album registrato tra Londra e Los Angeles che sarà pubblicato su etichetta Polydor Records, vede delle ottime collaborazioni dell’artista con grandi produttori come Will I Am, JR Rotem, Starsmith.

Chissà se raggiungerà il successo del precedente “3 Words” uscito a febbraio scorso. Sono ancora poche le indiscrezioni che ruotano attorno a questo progetto ma proprio oggi è stato rilasciato per intero il primo singolo “Promise This” che uscirà il 24 ottobre. Ascoltatelo subito sotto: al primo ascolto mi sembra un brano orecchiabile ma non incisivo. Forse bisogna ascoltarlo qualche volta di più.

C’è qualcuno nel forum di PopJustice che afferma che ricorda un po’ la melodia di “Rain On Me” del precedente album: voi che ne dite?

Cheryl Cole – “Promise This”

[grazie a GiadaP]

Notizie