Home Notizie James Blunt: ascoltate il nuovo brano “Stay The Night” già in rotazione radiofonica

James Blunt: ascoltate il nuovo brano “Stay The Night” già in rotazione radiofonica

Vi avevamo anticipato qualcosa su “Stay The Night”, il nuovo singolo di James Blunt che anticipa l’uscita del nuovo e quarto album del cantante britannico intitolato “Some Kind Of Trouble”, nei negozi dal prossimo 9 novembre.Il brano è già in rotazione radiofonica ed è molto piacevole. Se per caso non lo avete ancora ascoltato in

pubblicato 11 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:08

Vi avevamo anticipato qualcosa su “Stay The Night”, il nuovo singolo di James Blunt che anticipa l’uscita del nuovo e quarto album del cantante britannico intitolato “Some Kind Of Trouble”, nei negozi dal prossimo 9 novembre.

Il brano è già in rotazione radiofonica ed è molto piacevole. Se per caso non lo avete ancora ascoltato in radio ascoltatelo dopo il salto. Il brano country mette allegria, come la copertina del prossimo album, anche se la canzone è piuttosto commerciale rispetto ai precedenti dischi. L’ultimo album risale al 2007 e si intitolava “All the Lost Souls”. Forse è un nuovo corso per il cantautore britannico ma dobbiamo attendere l’album per capire se si tratta di vera svolta.

[grazie a GiadaP]

Notizie