Home Notizie Maroon 5: “Give A Little More” (video ufficiale)

Maroon 5: “Give A Little More” (video ufficiale)

Almeno questa vola il povero Adam Levine può starsene tranquillo visto che nessuno sfoga la propria ira nei suoi confronti come succedeva nel video di “Misery”: stiamo parlando della clip del nuovo singolo dei Maroon 5 “Give A Little More” che vi mostriamo in anteprima qui in alto.In essa vediamo la band suonare ad una

9 Settembre 2010 17:07

Almeno questa vola il povero Adam Levine può starsene tranquillo visto che nessuno sfoga la propria ira nei suoi confronti come succedeva nel video di “Misery”: stiamo parlando della clip del nuovo singolo dei Maroon 5 “Give A Little More” che vi mostriamo in anteprima qui in alto.

In essa vediamo la band suonare ad una festa in cui succede, dal punto di vista sessuale, di tutto e di più (ovviamente sempre nei limiti della decenza). Il prodotto comunque risulta essere monotono ed annoia presto.

In compenso però la canzone è gradevole: non siamo ai livelli dei vecchi successi ma “ci può stare”. Consiglio di seguire il finale in cui viene presentato un bel falsetto stile Michael Jackson.

Notizie