Home Notizie Ascolta il nuovo dei Röyksopp in streaming gratuito

Ascolta il nuovo dei Röyksopp in streaming gratuito

C’è un sacco di movimento intorno al nuovo disco dei Röyksopp. Prima l’annuncio un po’ a sorpresa, poi l’ascolto gratuito di qualche inedito e alla fine la comparsa del video di The Drug quello che sembra essere il primo singolo.A quanto pare non era abbastanza per il duo di Bergen. Infatti nono stante “Senior” sia

pubblicato 15 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:10


C’è un sacco di movimento intorno al nuovo disco dei Röyksopp. Prima l’annuncio un po’ a sorpresa, poi l’ascolto gratuito di qualche inedito e alla fine la comparsa del video di The Drug quello che sembra essere il primo singolo.

A quanto pare non era abbastanza per il duo di Bergen. Infatti nono stante “Senior” sia già uscito da un paio di giorni per la PIAS Recordings sul sito dei Röyksopp è comparsa una pagina dedicata al disco dalla quale si può ascoltare tutto il lavoro in streaming gratuito.

Noi un’idea ce la siamo fatta su questo “Senior”, rimanendone non proprio del tutto soddisfatti. Se voi ancora non avete avuto modo di sentirvelo, fate un salto su royksopp.com e gustatevelo. Ma mi raccomando, poi vogliamo i vostri pareri…

Notizie