Home Amici, Giuseppe Giofrè sogna di diventare il Conor Maynard italiano e duettare con Emma Marrone

Amici, Giuseppe Giofrè sogna di diventare il Conor Maynard italiano e duettare con Emma Marrone

Giuseppe Giofrè, vincitore di Amici 11, ha intenzione di coltivare la passione per il canto senza trascurare il ballo

pubblicato 28 Marzo 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

Al settimanale Vip, Giuseppe Giofrè confessa candidamente di non essersi montato la testa dopo la vittoria di Amici 11, il successo ad X Factor UK e la buona accoglienza del primo singolo, Break, da cantante/ballerino. I consigli preziosi di Mara Maionchi sono serviti a mettere in piedi un personaggio credibile agli occhi dal pubblico:

Mara è una grande professionista. Lei è la mia supervisor, colei che prende le decisioni più importanti e finora mi ha sempre dato anche degli ottimi consigli. Abbiamo un bel rapporto. Sono onorato di poter lavorare insieme ad una donna così in gamba.

La danza, pero’, rimane la sua più grande passione:

Il ballo rimane sempre la mia priorità e non penso che incidere un disco possa cambiare le cose. Senza contare che questo progetto musicale è stato studiato apposta per permettermi di cantare… continuando a ballare!

Tra i progetti di Giuseppe (che non si sente ancora pronto per il Festival di Sanremo), un duetto con Emma Marrone:

Mi piacerebbe tanto diventare il Conor Maynard italiano, ah, ah, ah! Lo stimo, mi piace da matti la sua musica e devo dire che per il mio primo singolo mi sono ispirato molto a lui. Se, invece, dovessi scegliere un’interprete femminile con cui duettare, allora direi Emma. Secondo me io e lei in coppia potremmo eseguire anche una bella coreografìa. L’ho vista ballare ed ha un movimento pazzesco… È davvero una bomba! Un bel pezzo di pop elettronico insieme a lei non sarebbe affatto male, ma purtroppo… È soltanto un sogno!

Quelcuno/a realizzerà questo suo desiderio?

Emma