Home Notizie X Factor 4: video esibizioni prima puntata

X Factor 4: video esibizioni prima puntata

Dov’eravate ieri sera? Fuori a godervi gli ultimi scampoli d’estate? O a casa davanti alla tv? In un caso o nell’altro, se siete spettatori appassionati di X-Factor, qui su SoundsBlog stamane potete rivivere e commentare la prima puntata dell’edizione numero quattro del talent-show di Rai2.Con l’avvio del programma ripartono sulle nostre pagine tutte le rubriche

di piero
pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:10

Dov’eravate ieri sera? Fuori a godervi gli ultimi scampoli d’estate? O a casa davanti alla tv? In un caso o nell’altro, se siete spettatori appassionati di X-Factor, qui su SoundsBlog stamane potete rivivere e commentare la prima puntata dell’edizione numero quattro del talent-show di Rai2.

Con l’avvio del programma ripartono sulle nostre pagine tutte le rubriche ‘dedicate’, prima fra tutte questa che darà modo a chi ha già visto le esibizioni dei ragazzi in gara di ripassare e agli altri di recuperare il perduto.

In principio furono 80mila…poi son diventati 90, poi ancora 40 e 24. Infine sono arrivati, tra lacrime e risate e giudizi, i Magnifici 12 concorrenti. I quali hanno offerto lo spettacolo che trovate facendo il classico saltino. Godetevi la prima puntata di XF4 in pillole, con tutte le esibizioni in rigoroso ordine cronologico. Ci sono pure le clip dei super ospiti, ieri si è partiti in grande stile con Katy Perry e Marco Re Matto Mengoni.

Prima Manche

Nathalie – “America” live @ X-Factor

Davide – “I don’t Want to Miss a Thing” live @ X-Factor

Sofia – “Paparazzi” live @ X-Factor

Borghi Bros – “Eppure Soffia” live @ X-Factor

Nevruz – “Se Telefonando” live @ X-Factor

Ruggero – “A me me piace o’ Blues” live @ X-Factor

Seconda Manche

Effetto Doppler – “It’s My Life” live @ X-Factor

Stefano – “Notturno” live @ X-Factor

Manuela – “Una Ragione in Più” live @ X-Factor

Dorina – “Heavy Cross” live @ X-Factor

Kymera – “Frozen” live @ X-Factor

Alessandra – “Grazie dei Fior” live @ X-Factor

Ospiti

Katy Perry – “California Gurls” live @ X-Factor

Marco Mengoni – “Credimi Ancora/Deeper Inside” live @ X-Factor

Notizie