Home Notizie Ne-Yo: “One In A Million” (video ufficiale)

Ne-Yo: “One In A Million” (video ufficiale)

“One In A Million” è il terzo singolo estratto dal nuovo album di Ne-Yo “Libra Scale” del quale dopo il salto vi mostriamo la copertina ufficiale. Qui in alto invece vi presentiamo il video della nuova canzone.Ecco la personale visione del corteggiamento del cantante: trucchetti di magia, balletti ed abiti eleganti, gli stessi che da

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:11

“One In A Million” è il terzo singolo estratto dal nuovo album di Ne-Yo “Libra Scale” del quale dopo il salto vi mostriamo la copertina ufficiale. Qui in alto invece vi presentiamo il video della nuova canzone.

Ecco la personale visione del corteggiamento del cantante: trucchetti di magia, balletti ed abiti eleganti, gli stessi che da un pò di “album” a questa parte sta cacciando fuori dall’armadio. E poi, dopo “Beautiful Monster”, continua la storia del supereroe con i poteri e quindi del “to be continued” conclusivo.

Il pezzo, dalle sonorità molto anni ’90, potrebbe fare abbastanza bene in America ma non qui in Europa in cui invece sembra che vengano apprezzate di più le canzoni tamarre. Vi ricordiamo che l’altro nuovo singolo dell’artista sarà “Hurt Me”.

Un’osservazione “azzardata”: Britney Spears sta a Rihanna così come Justin Timberlake sta a Ne-Yo. Concordate? Adesso la cover di “Libra Scale”.


Notizie