Home Ezra Koenig (Vampire Weekend) canta “Papa Hobo” di Paul Simon per il film “Ceremony”

Ezra Koenig (Vampire Weekend) canta “Papa Hobo” di Paul Simon per il film “Ceremony”

I Vampire Weekend sono una delle band indie rock più interessanti di questi ultimi anni e Ezra Koenig, frontman del gruppo statunitense prova un’esperienza da solista interpretando un brano per il film “Ceremony” interpretato dalla meravigliosa Uma Thurman e diretto da Max Winkler che sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a fine

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:11

I Vampire Weekend sono una delle band indie rock più interessanti di questi ultimi anni e Ezra Koenig, frontman del gruppo statunitense prova un’esperienza da solista interpretando un brano per il film “Ceremony” interpretato dalla meravigliosa Uma Thurman e diretto da Max Winkler che sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a fine mese. Dalle prime notizie la commedia avrà una colonna sonora molto interessante.

Faranno da sottofondo musicale alla pellicola brani di artisti del calibro di Kate Bush, Pete Townshend, Ringo Starr e The Animals, e anche un pezzo storico di Paul Simon pubblicato nel 1972 intitolato “Papa Hobo” e contenuto nell’album “Paul Simon”, secondo album di studio da solista del talentuoso cantautore noto per essere parte integrante del mitico duo in coppia con Art Garfunkel. La cover sarà interpretata proprio da Koenig. Sarà una bella sfida per lui, ma il ragazzo è abbastanza eclettico nelle sue performance da poter stare tranquillo. Nell’attesa di ascoltare un assaggio del brano cantato da Koenig, ascoltate la canzone originale, dopo il salto.

Via | TwentyFourBit