
Facendo un rapido calcolo (i quattro ragazzi del New Jersey sono insieme - con una formazione invariata - dal 1983), la band di Jon Bon Jovi è in attività da 23 (ventitré) anni. Se anche le pause (la più lunga tra “These Days” e “Crush”) e l’attività solista di Jon che conta tre album all’attivo e una breve carriera come attore hanno potuto alleggerire il peso, rimane una ‘tenuta’ nel tempo di tutto rispetto.
Dopo tre antologie e un live (”One Wild Night” del 2001) a novembre, tra il 5 e il 9 del mese secondo i mercati di uscita, saranno pubblicati ben due “Greatest Hits”. Il primo (”Greatest hits”, appunto), conterrà sedici brani inclusi due inediti. Il secondo invece “Greatest hits-The ultimate collection” ne conterrà ventotto con ben quattro tracce previously unreleased: “The more things change”, “No apologies”, “This is love, this is life’ e “What do you got?”. L’ennesimo regalo ai fan a cui noi aggiungiamo - più modestamente - un video d’annata dopo il salto.
kirametal
07 set 2010 - 12:19 - #1i re del rock commerciale e ruffiano.
threedaysgrace
07 set 2010 - 13:13 - #2Kirametal
Quoto.
FrankieM.
07 set 2010 - 16:59 - #3Sarà anche Rock commerciale e ruffiano (?) ma di certo dal vivo spaccano il cu** a tanti altri artisti. E hanno quasi 30 anni di carriera. Fatevi un giro sul YouTube per vedere.
ottogiugno
08 set 2010 - 00:38 - #4Li ho sentiti dal vivo a Padova qualche anno fa, e non mi hanno entusiasmato per niente.