Home Notizie Skunk Anansie: “Wonderlustre” – il trailer del cd in uscita il 13 settembre

Skunk Anansie: “Wonderlustre” – il trailer del cd in uscita il 13 settembre

Vi avevamo anticipato un video che preannunciava il nuovo lavoro degli Skunk Anansie, quarto album di studio della rock band inglese dal titolo “Wonderlustre”. Ora in rete è spuntato un video che ci fa una piccola anticipazione sul nuovo cd in uscita il 13 settembre. Il trailer mostra le fasi di lavorazione dell’album. Finora non

6 Settembre 2010 12:13

Vi avevamo anticipato un video che preannunciava il nuovo lavoro degli Skunk Anansie, quarto album di studio della rock band inglese dal titolo “Wonderlustre”. Ora in rete è spuntato un video che ci fa una piccola anticipazione sul nuovo cd in uscita il 13 settembre. Il trailer mostra le fasi di lavorazione dell’album. Finora non avevamo conosciuto molti dettagli in merito dell’album tanto atteso (l’ultimo album di inediti della band risale a “Post Orgasmic Chill”pubblicato nel 1999), e questa volta la travolgente leader del gruppo Skin ci delizia con qualche news. Dobbiamo aspettarci un capolavoro moderno, con brani melodici e altri prettamente rock nello stile degli Skunk Anansie.

Gli Skunk Anansie al momento sono in tour in Europa e lo faranno per tutto il 2010 contemporaneamente alla promozione del nuovo disco. Se volete sapere qualche altra chicca cliccate su Kerrang, dove trovate un’interessante intervista a Skin e al chitarrista Ace.Vi segnalo anche la tracklist del prossimo album, dopo il salto.

[grazie a GovindA]

1. God Loves Only You
2. My Ugly Boy WATCH VIDEO
3. Over The Love
4. Talk Too Much
5. The Sweetest Thing
6. It Doesn’t Matter
7. You’re Too Expensive For Me
8. My Love Will Fall
9. You Saved Me
11. You Can’t Always Do What You Like
12. I Will Stay But You Should Leave

Notizie