Home Notizie Mariah Carey: “Merry Christmas II You” sarà il nuovo album di Natale

Mariah Carey: “Merry Christmas II You” sarà il nuovo album di Natale

Come ci suggerisce questa foto, Mariah Carey le canzoni di Natale “se le beve come fossero un bicchiere d’acqua”: le viene così naturale cantarle che sembrano essere state create apposta per lei. Allora perchè non pubblicare un nuovo album natalizio dopo il successo del famoso “Merry Christmas”? Detto fatto.Il 2 novembre Mariah sfornerà “Merry Christmas

pubblicato 2 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:16

Come ci suggerisce questa foto, Mariah Carey le canzoni di Natale “se le beve come fossero un bicchiere d’acqua”: le viene così naturale cantarle che sembrano essere state create apposta per lei. Allora perchè non pubblicare un nuovo album natalizio dopo il successo del famoso “Merry Christmas”? Detto fatto.

Il 2 novembre Mariah sfornerà “Merry Christmas II You” nel quale saranno contenuti alcuni inediti, alcune cover dei classici di quel periodo e una rivisitazione della hit “All I Want For Christmas Is You” (anch’essa è divenuta ormai un evergreen, un must da ascoltare nel periodo delle festività).

Insomma: questa del nuovo album di Natale, almeno in teoria, sembra essere una buona idea per rilanciare la carriera di Mariah che con l’ultimo progetto discografico poco si è fatta sentire. Chi altro rappresenta meglio, nel mondo musicale, il Natale se non Miss Carey? Nessuno.

Notizie