Home Limp Bizkit in concerto a Roma e Milano: i dettagli delle date di Giugno

Limp Bizkit in concerto a Roma e Milano: i dettagli delle date di Giugno

20 e 21 Giugno 2013: i Limp Bizkit presenteranno il loro nuovo disco a Roma e Milano. Ecco tutti i dettagli dei concerti!

26 Marzo 2013 14:07

All’improvviso, semplicemente con la pronuncia di un nome, ci si ritrova a fine anni Novanta, quando la lotta fra metal e nu metal era accesissima e la birra costava 4.500 lire. Limp Bizkit, alfieri di un sound decisamente legato ad un’epoca andata, ma che ancora adesso sono capaci di far ballare sia i nostalgici sia chi all’epoca era appena nato.
A Giugno la band sarà in concerto in Italia, a Roma e Milano, per presentare il nuovo disco, dal titolo bizzarro Stampede Of The Disco Elephants. L’etichetta discografica la dice già lunga sullo stile sempre tamarrissimo del gruppo di Fred Durst: il disco infatti uscirà per la Cash Money, la stessa del rapper Lil Wayne e specializzata in hip hop. Immancabile, quindi, l’occasione per una collaborazione fra Limp Bizkit e Lil Wayne: il singolo Ready To Go è già stato pubblicato, e può essere ascoltato qui di seguito.

Prima, però, i dettagli sui due concerti Italiani:

LIMP BIZKIT
+ Special guest
20.06 ROMA Atlantico
21.06 MILANO Alcatraz

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Fino ad oggi i concerti Italiani del “ritorno” dei Limp Bizkit sono andati molto bene: sia all’esibizione durante il Rock In Idro 2009, che alla successiva data come headliner a Milano nel 2010, il gruppo ha riempito quasi fino alla saturazione i locali dove suonava, e certamente anche l’Alcatraz e l’Atlantico faranno da caldissima cornice ad un palco tamarrissimo.

E ora, siamo “pronti per andare”… il sound dei Bizkit è inconfondibile!

Foto | © Paolo Bianco 2009