Home Notizie Nelly Furtado: ascolta le nuove canzoni “Girlfriend In This City” e “Free”

Nelly Furtado: ascolta le nuove canzoni “Girlfriend In This City” e “Free”

All’Orange Warsaw Festival (Polonia) Nelly Furtado ha presentato due nuove canzoni che, si dice, apparterranno al nuovo album “Lifestyle” del quale non si conosce ancora la data d’uscita. I pezzi si intitolano “Girlfriend In This City” e “Free” e ve li presentiamo in due video live dopo il salto.Premettendo che dalle clip a disposizione non

pubblicato 31 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:11

All’Orange Warsaw Festival (Polonia) Nelly Furtado ha presentato due nuove canzoni che, si dice, apparterranno al nuovo album “Lifestyle” del quale non si conosce ancora la data d’uscita. I pezzi si intitolano “Girlfriend In This City” e “Free” e ve li presentiamo in due video live dopo il salto.

Premettendo che dalle clip a disposizione non si coglie la vera essenza dei brani (aspettiamo quindi file in HQ per giudicare meglio) possiamo dire comunque, anche se molto timidamente, che le canzoni non sono così potenti come ci si poteva aspettare da un’artista del suo calibro.

“Girlfriend In This City” rispetto a “Free” pare più interessante ma non c’è molta differenza qualitativa fra i due brani. Voi che ne pensate?

Notizie