Home Justin Bieber Justin Bieber feat. Kanye West & Raekwon: ascoltate “Runaway Love” (remix)

Justin Bieber feat. Kanye West & Raekwon: ascoltate “Runaway Love” (remix)

Pensavate fosse solo una chiacchierata su Twitter, quella tra Kanye West e Justin Bieber in merito ad una loro possibile collaborazione? Kanye West aveva proposto a Bieber di fare un remix della ballata “Runaway Love”, presente nell’album del cantante canadese “My World 2.0”, con la collaborazione dell’altro rapper Raekwon. West aveva espresso un vivo interesse

pubblicato 31 Agosto 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

Pensavate fosse solo una chiacchierata su Twitter, quella tra Kanye West e Justin Bieber in merito ad una loro possibile collaborazione?

Kanye West aveva proposto a Bieber di fare un remix della ballata “Runaway Love”, presente nell’album del cantante canadese “My World 2.0”, con la collaborazione dell’altro rapper Raekwon. West aveva espresso un vivo interesse per l’interprete adolescente, e anche Bieber, che in questo periodo sembra scatenato a cercare collaborazioni, sembrava entusiasta dell’idea di lavorare con un grande.

Sinceramente pensavo fosse un trio improbabile e invece il frutto del loro lavoro è buono. Nella sua nuova forma, “Runaway Love ” riprende un po’ la vecchia scuola del beat dei “Soul II Soul” e ha un gran ritmo. Merito della professionalità dei due rapper che hanno saputo dare un altro gusto alla canzoncina. Giudicate voi stessi.

Via | Rap-Up

Justin BieberNotizie