Home Musica in TV American Idol: Elton John sarà l’altro giudice?

American Idol: Elton John sarà l’altro giudice?

La serie di giudici per la prossima e decima stagione di “American Idol”, show seguitissimo trasmesso da Fox, dovrebbe essere annunciata all’inizio di settembre, ma molte news contrastanti si rincorrono riguardo il programma. Steven Tyler degli Aerosmith e l’attuale giudice Randy Jackson sembrano confermati, ma il produttore esecutivo Nigel Lythgoe sembra sperare per l’arrivo del

pubblicato 31 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:18

La serie di giudici per la prossima e decima stagione di “American Idol”, show seguitissimo trasmesso da Fox, dovrebbe essere annunciata all’inizio di settembre, ma molte news contrastanti si rincorrono riguardo il programma. Steven Tyler degli Aerosmith e l’attuale giudice Randy Jackson sembrano confermati, ma il produttore esecutivo Nigel Lythgoe sembra sperare per l’arrivo del leggendario cantante Elton John, in attesa di partire per il tour dal 4 settembre, le cui richieste economiche sembrerebbero proibitive.

Quando nell’intervista su Deadline è stato chiesto al produttore se erano confermati i nomi di Tyler e Jennifer Lopez al posto di Simon Cowell ed Ellen DeGeneres, Lythgoe ha parlato di un altro candidato, dicendo: “Devo dire che ho una passione per Elton John. Riguardo la strategia adottata dal produttore per convincere Elton a cancellarlo (il tour) e venire allo show, non sappiamo molto. Il produttore afferma solamente: “Dipende se vuole tornare sui suoi passi.”

Certo che Elton sarebbe perfetto per la sua cultura musicale, la simpatia e l’arte da intrattenitore con cui delizia il pubblico nelle sue interpretazioni.

Lythgoe ha anche affrontato l’uscita dallo show dell’attrice e conduttrice televisiva Ellen DeGeneres, entrata alla fine della scorsa stagione. “Mi dispiace come è andata, ad essere onesti, perché penso ci sia posto per Ellen in “American Idol”. E’ dipeso da ciò che pensava il pubblico. Ellen si scusava di continuo e veniva sempre travolta da Simon. Non c’era la chimica tra lei e il resto del gruppo, ma a mio parere non era colpa sua. “

Musica in TVNotizie