Home Notizie Robbie Williams ft Gary Barlow: “Shame” (video ufficiale)

Robbie Williams ft Gary Barlow: “Shame” (video ufficiale)

Possiamo dire che il video di “Shame”, nuovo singolo di Robbie Williams ft Gary Barlow, rappresenta la versione “omo” di quello di “Something Stupid” (ft. Nicole Kidman)? Beh, in effetti si.I due cantanti ammiccano l’un l’altro dall’inizio alla fine della clip senza però mai cadere nella passione sfrenata. Bevono al bar seduti accanto, vanno a

26 Agosto 2010 12:03

Possiamo dire che il video di “Shame”, nuovo singolo di Robbie Williams ft Gary Barlow, rappresenta la versione “omo” di quello di “Something Stupid” (ft. Nicole Kidman)? Beh, in effetti si.

I due cantanti ammiccano l’un l’altro dall’inizio alla fine della clip senza però mai cadere nella passione sfrenata. Bevono al bar seduti accanto, vanno a pesca assieme, si rincorrono mezzi nudi sulle montagne ma non si arriva mai al dunque…e questo sempre a causa del solito fattore “vergogna”.

Intanto, affacciandoci sul versante musicale, bisogna ammettere che la canzone sfornata dai due ex-ri-Take That non convince minimamente: questa influenza country inserita solo per richiamare alla memoria (complice anche il video) “Brokeback Mountain” fa rimpiangere il vecchio Robbie di “Millenium”, “Rock Dj”, “Trippin'” e chi più ne ha più ne metta. Il bambolotto sta perdendo colpi e quindi tutto sommato ritornare con i suoi vecchi compagni d’avventura è stata la giusta strategia da utilizzare per riguadagnare punti.

Notizie