Home Notizie Usher ft. Pitbull: “DJ Got Us Fallin’ In Love” (video ufficiale)

Usher ft. Pitbull: “DJ Got Us Fallin’ In Love” (video ufficiale)

Ci aspettavam0 da “DJ Got Us Fallin’ In Love” (ft. Pitbull) musica e video migliori anche perchè, diciamoci la verità, dopo il successo di “OMG”, Usher poteva permettersi di spendere qualcosina in più arrivando a produrre un lavoro più “aulico”…ed invece ecco che ci viene proposta l’ennesima canzoncina electropop che, sebbene ha buonissime possibilità di

26 Agosto 2010 10:22

Ci aspettavam0 da “DJ Got Us Fallin’ In Love” (ft. Pitbull) musica e video migliori anche perchè, diciamoci la verità, dopo il successo di “OMG”, Usher poteva permettersi di spendere qualcosina in più arrivando a produrre un lavoro più “aulico”…ed invece ecco che ci viene proposta l’ennesima canzoncina electropop che, sebbene ha buonissime possibilità di fare bene in classifica (è già alla 7# della Billboard Hot 100), lascia molto perplessi. Andiamo al nocciolo della questione.

Il ritornello dannatamente orecchiabile, la strutturazione musicale scontata (c’è pure il rapper di turno che riempie il bridge), il video “in da club” senza un concept forte di base che poggia la sua unica caratteristica sul ballo il quale per di più vede anche l’assenza di quelle belle coreografie sfavillanti a cui il cantante ci ha abituati, il limitato utilizzo della voce che deve cedere il passo ad un beat martellante che passerebbe in secondo piano se si facesse uno sfoggio maggiore dell’ugola d’oro, la mancanza di elementi originali che possano aggiungere qualcosa di diverso al panorama sonoro attuale sono tutti elementi che ci fanno guardare a “DJ Got Us Fallin’ In Love” con occhi non di sdegno ma pieni di delusione.

Notizie