Home Notizie Toro Y Moi – Low Shoulder (video)

Toro Y Moi – Low Shoulder (video)

Sembra strano che ancora non ci siamo abituati alla cosa ma come abbiamo più volte ripetuta la “vita” della durata delle band con l’avvento del web si è decisamente ridotta. Band che vengono osannate come epocali finiscono nel dimenticatoio dopo pochi mesi.Non so se è il destino anche per Toro Y Moi, all’anagrafe Chazwick Bundick,

25 Agosto 2010 23:02

Sembra strano che ancora non ci siamo abituati alla cosa ma come abbiamo più volte ripetuta la “vita” della durata delle band con l’avvento del web si è decisamente ridotta. Band che vengono osannate come epocali finiscono nel dimenticatoio dopo pochi mesi.

Non so se è il destino anche per Toro Y Moi, all’anagrafe Chazwick Bundick, ragazzotto del South Carolina che qualche mese fa è finito sui blog più importanti grazie ad un primo singolo, Blessa, e al suo album di debutto intitolato “Causers of This”.

Dell’album, uscito ormai lo scorso gennaio per la Carpark Records, faceva parte anche questa Low Shoulder canzone diventata secondo singolo. E, naturalmente, anche un video diretto da Elisha Smith-Leverock e Chris Murdoch che vedete in testa al post.

Notizie