Home Notizie La compilation Total 11 della Kompakt in streaming gratuito su Resident Advisor

La compilation Total 11 della Kompakt in streaming gratuito su Resident Advisor

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato qui su Soundsblog della compilation “Total 11” della storica etichetta discografica Kompakt. In pratica si tratta di un vero e proprio riassunto delle cose migliori uscite per l’etichetta di Colonia, vera e propria istituzione nella musica techno più “colta”.Di questa undicesima uscita fanno parte alcuni nomi che hanno fatto

pubblicato 24 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:24

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato qui su Soundsblog della compilation “Total 11” della storica etichetta discografica Kompakt. In pratica si tratta di un vero e proprio riassunto delle cose migliori uscite per l’etichetta di Colonia, vera e propria istituzione nella musica techno più “colta”.

Di questa undicesima uscita fanno parte alcuni nomi che hanno fatto la storia dell’elettronica mondiale, come DJ Koze, Wolfgang Voigt e Michael Mayer (gli utlimi due fondatori anche dell’etichetta), assieme a nuovi interessanti protagonisti. La compilation composta da due cd è uscita proprio ieri ma, se ancora non avete avuto modo di comprarla, ecco il modo di ascoltarla comunque.

Sulla webzine Resident Advisor trovate infatti entrambi i cd in streaming gratuito. Un ottimo assaggio da non perdere.

Notizie