Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 23 Agosto 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 23 Agosto 2010)

E’ la coppia formata da Eminem e Rihanna a gettare un sasso nello stagno della classifica europea dei singoli più venduti questa settimana: Love The Way You Lie fa un salto deciso dalla posizione 6 alla 3 e guadagna il gradino più basso del podio continentale.Ne fanno le spese GaGa che scende alla #4 e

di piero
pubblicato 23 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:24


E’ la coppia formata da Eminem e Rihanna a gettare un sasso nello stagno della classifica europea dei singoli più venduti questa settimana: Love The Way You Lie fa un salto deciso dalla posizione 6 alla 3 e guadagna il gradino più basso del podio continentale.

Ne fanno le spese GaGa che scende alla #4 e Katy Perry, appena sotto la collega. Per trovare delle new entries bisogna volgere lo sguardo oltre la Top-10: segnaliamo le Saturdays alla posizione 12 e gli Hurts alla #13.

Ai vertici si confermano il rifacimento-omaggio a Carosone firmato Yolanda Be Cool e DCUP in seconda piazza e l’inesauribile…

[Week of August 28]

10. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
9. All The Lovers – Kylie Minogue
8. Gettin’Over You – David Guetta ft Chris Willis/Fergie/LMFAO
7. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
6. Wavin’Flag – K’Naan
5. California Gurls – Katy Perry ft Snoop Dogg
4. Alejandro – Lady GaGa
3. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna
2. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Waka Waka
Shakira

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali