Home Notizie Antony and the Johnsons: il video di “Thank You For Your Love”

Antony and the Johnsons: il video di “Thank You For Your Love”

Il nuovo ep “Thank You For Your Love” di Antony and the Johnsons non uscirà prima della fine del mese, anche se il singolo/title track è già disponibile (oltretutto in download gratuito). Un brano che –lo dicevamo anche nel precedente post– fa ben sperare. Meno forse le cover inserite, anche se ‘mai dire mai’, soprattutto

pubblicato 26 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:14

Il nuovo ep “Thank You For Your Love” di Antony and the Johnsons non uscirà prima della fine del mese, anche se il singolo/title track è già disponibile (oltretutto in download gratuito). Un brano che –lo dicevamo anche nel precedente post– fa ben sperare. Meno forse le cover inserite, anche se ‘mai dire mai’, soprattutto quando si parla di Antony.

Arriva ora il video per il brano guida dell’Ep. Un video che è un regalo ai fan e un’occasione per Antony di raccontare un momento importantissimo per la sua vita e la sua carriera. Le immagini infatti, sono il montaggio di alcuni spezzoni di riprese in Super 8 che lui stesso ha girato quando è arrivato a New York, poco più che adolescente, nei primi anni ’90.

Tanta malinconia, un sapore vintage accentuato dal bianco e nero e la ‘solita’ ambiguità sessuale che accompagna ormai la sua carriera in modo costante e mai pretestuoso. Il video è dopo il salto.

(grazie a cureme per la segnalazione)

Notizie