Home Notizie Shakira: un tour “interattivo” in Gran Bretagna

Shakira: un tour “interattivo” in Gran Bretagna

La sensuale interprete Shakira dimostra sempre un grande trasporto nei confronti dei fan. Nel corso del suo tour mondiale che inizia il prossimo 15 settembre (con una data anche a Torino), toccherà anche il Regno Unito a partire da metà dicembre. Proprio nel corso della date britanniche ha in mente di interagire con il pubblico

pubblicato 12 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:27

La sensuale interprete Shakira dimostra sempre un grande trasporto nei confronti dei fan. Nel corso del suo tour mondiale che inizia il prossimo 15 settembre (con una data anche a Torino), toccherà anche il Regno Unito a partire da metà dicembre.

Proprio nel corso della date britanniche ha in mente di interagire con il pubblico che durante le esibizioni live è in gran parte nascosto e non riesce a partecipare pienamente a ciò che capita sul palco. L’artista ha spiegato, così, le sue intenzioni:

“Sarò in Gran Bretagna il prossimo dicembre e lavorerò con Felix (Barrett, il regista teatrale). E’ una mente geniale con cui sto creando lo show. Nello spettacolo ci saranno idee e molta interazione con il pubblico. Il mio show dal vivo sarà ricco di numeri di danza, di gioia di vivere.

Mi sento così libera sul palco, e ho tanta voglia di mostrarlo. Mi piace vedere il viso di tutti dal palco, per cogliere le loro reazioni. Normalmente è possibile vedere solo la prima fila a causa delle luci “.

L’idea mi sembra buona. Sono curiosa di conoscere come si svilupperà questa interazione tra artista e pubblico.

Notizie