Home Notizie Lady Gaga: due album nel 2011?

Lady Gaga: due album nel 2011?

Tutti (nessuno escluso) stanno aspettando l’opera terza del fenomeno Lady Gaga.Più volte abbiamo avuto notizie inerenti al nuovo album: sono spuntate nuove canzoni che ne faranno parte, abbiamo avuto indicazioni sulla linea musicale che lo caratterizzerà, siamo stati informati passo dopo passo dalla stessa cantante sugli steps procedurali della sua lavorazione.Adesso è giunta l’ora di

pubblicato 12 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:27

Tutti (nessuno escluso) stanno aspettando l’opera terza del fenomeno Lady Gaga.

Più volte abbiamo avuto notizie inerenti al nuovo album: sono spuntate nuove canzoni che ne faranno parte, abbiamo avuto indicazioni sulla linea musicale che lo caratterizzerà, siamo stati informati passo dopo passo dalla stessa cantante sugli steps procedurali della sua lavorazione.

Adesso è giunta l’ora di venire a conoscenza di quella che forse è la news più “bomba” di tutte: nel 2011 Germanotta non sfornerà un solo album bensì due. Avete capito bene: è riuscita a produrre così tanto materiale che ci vorranno due dischi per proporre tutta la musica composta.

Adesso c’è qualcuno che dice che in effetti si punterà sulle ri-edizioni con le quali pubblicare le canzoni un pò alla volta o qualcun’altro che è pronto ad affermare che il tutto verrà inserito in un doppio album.

Per il momento noi non conosciamo quale sarà la strategia di marketing che verrà scelta per lanciare il materiale; quello su cui siamo sicuri però è che nel prossimo anno non ci libereremo facilmente di Miss Gaga. Prepariamoci quindi ad una nuova invasione.

Notizie